GSM RACING NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO NEL 2020
Una grande novità per il GSM RACING di Andrea Grillini per la prossima stagione. Nella splendida cornice de La Rascasse a Monte Carlo, è stata svelata la livrea della Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo con la quale il GSM RACING debutterà nel Super Trofeo Lamborghini che avrà inizio ad Aprile del prossimo anno sul circuito di Monza. Un impegno prestigioso in un trofeo alla sua dodicesima edizione che prevede 6 gare in Europa e una finale mondiale prevista quest’anno in Italia a Misano Adriatico.
Ancora riservati i nomi dei piloti che porteranno in pista i colori del team.
Alla presenza di numerosi sponsor e amici è stato presentato il programma de trofeo di cui sono stati rivelati tutti i dettagli prima del consueto brindisi per gli auguri di Natale.
“Ringrazio tutti gli sponsor e i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto “ ha dichiarato il team manager Andrea Grillini “ anche chi non ha potuto essere presente all’evento. E’ un impegno importante e prestigioso che segna l’inizio di una nuova emozionante avventura nel mondo delle corse”.