Nei vari anni la SNO acquisisce molti clienti in rimessaggio e, necessitando di un capannone più grande, comincia la propria espansione con l’acquisto nel 1996 di un vasto terreno sul mare nella Zona Industriale Sett. 1 di Olbia, Cala Saccaia.
Grazie alla sua crescente fama di professionalità e affidabilità, il cantiere SNO si espande nuovamente con l’acquisto di un terreno di ben 13.000 mq dove sorgerà l’attuale cantiere di Su Arrasolu. Nel 2001 viene inaugurato il secondo cantiere navale ad Olbia nella stessa località.
Nel 2005 SNO compie un altro grande passo per divenire uno tra i cantieri più grandi ed efficienti del Mediterraneo: l’acquisizione di altri terreni adiacenti al già esistente cantiere di Su Arrasolu raggiungendo così una superficie totale di 50.000 mq. Nel 2006 iniziano i lavori per l’ampliamento del cantiere navale dedicato ai Super-Yacht, al fianco di quello già esistente in località Su Arrasolu, e la costruzione di un’esposizione e allestimento imbarcazioni nuove di fronte al cantiere Cala Saccaia. Il nuovo cantiere navale di Su Arrasolu, che vedrà la fine dei lavori nell’estate 2007, potrà tranquillamente essere definito tra i più grandi del Mediterraneo con un travel da 820 tonnellate adatto ad alzare imbarcazioni fino a 70 metri.